ANA Sezione di Torino – Avvicinamento al Tiro a Segno

Era tanto tempo che mi frullava nella testa di organizzare un evento di Tiro a Segno presso il TSN Sezione di Chieri per la squadra di tiro sezionale ma i troppi impegni e l’esiguità del tempo a disposizione me lo hanno impedito.

In queste cose gioca anche un po’ di inedia e così il coinvolgimento del recentemente costituito Coordinamento Giovani Alpini ha giocato un ruolo importante nella generazione di questo evento.

Molteplici sono le iniziative che il CGA sta organizzando, ma ne parleremo nei prossimi post nel dettaglio.

L’obiettivo di questo evento è passare qualche ora in compagnia alpina discorrendo ed esercitandosi, per quanto possibile nel limite delle presenze, a fuoco.

Avremo a disposizione lo staff del TSN e dello Shooting Team Sezionale sia per seguire le operazioni di tiro che per spiegare ed illustrare questa disciplina sportiva.

Il ritrovo è presso il TSN Sezione di Chieri il giorno 10/12/2011 alle ore 14.30, ricordo che l’iscrizione è obbligatoria entro e non oltre il 07/12/2011.

Requisito per la partecipazione, oltre ovviamente all’iscrizione all’ANA in corso di validità, è la produzione di uno dei seguenti 3 documenti a scelta:

  • Certificato Medico su Modulo Specifico scaricabile al seguente link [wpfilebase tag=file id=44]
  • Iscrizione ad una Sezione del Tiro a Segno Nazionale
  • Porto d’Armi in corso di validità (TAV, Caccia, Difesa)
Le iscrizioni possono avvenire via mail all’indirizzo shootingteam@alpini.torino.it o telefonicamente al numero 3463781754 (preferibilmente la sera).
Che dire, Vi Aspettiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.