Campionato Regionale Militare di Tiro A Segno – UNUCI 2008

Logo Gruppo Sportivo Alpini Sezione di Torino
Torino 5-6 aprile 2008

Sebbene sia passato qualche mese non avevo sistemato il testo di questo post, caricando esclusivamente il materiale fotografico.

Questa volta la gara è andata bene anche sotto il profilo agonistico, siamo riusciti a piazzarci secondi dietro la Brigata Alpina Taurinense (con un bel distacco), il collaudo della squadra prosegue ed anche in questo caso siamo migliorati un po’ tutti come punteggio.

Ovviamente degne di nota le prestazioni di Enrico Contessa (Primo nella categoria ufficiali Pistola Standard) e di Daniele Rapello (primo nella categoria Amici per la carabina libera a terra). I loro piazzamenti uniti ai nostri punteggi più modesti ci hanno permesso di arrivare secondi.

Più di tutto mi ha fatto piacere che il Generale di Brigata Vincenzo Lombardozzi, presidente della sezione di Torino dell’UNUCI, abbia ci abbia dato atto di vederci parecchio in giro e sempre più numerosi. Risultati a parte questo ci ripaga un po’ del tempo dedicato a fare crescere la squadra.

Tutto si è svolto nel migliore dei modi e senza intoppi di rilievo, non ci sono stati colli di bottiglia ne nelle fasi di iscrizione (questa volta perfezionate via mail qualche giorno prima) ne per l’accesso alle linee di tiro per lo svolgimento dei turni di gara.

Arrivederci (o forse a rileggerci) al Criterium 2009.

Contenuto Non Disponibile.
Abilita i cookies cliccando su Accetta sul Banner

File pdf Classifica Campionato Regionale Militare di Tiro a Segno 2008

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.