VivaVoce per Auto Air Cast Belkin

L’articolo di cui parlo ora (perdonate il gioco di parole) è un viva voce Bluetooth la cui semplicità è disarmante.

Si tratta di un dispositivo nato per essere collegato alla presa “AUX” dell’impianto radio esistente nella vettura, jack 3,5 mm da una parte e Bluetooth dall’altra.

Oltre a trasferire la fonia è un dispositivo Air Cast, quindi se avete un iPhone oltre alla fonia viene inviata la musica il tutto senza la necessità di collegare al telefono alcun cavo.

E’sufficiente disporre di una presa accendisigari per alimentarlo e della porta “AUX” dell’impianto e in 5 minuti di montaggio avrete un viva voce degno di questo nome.

Sono anni che installo viva voce Parrot sulle mie vetture, e anche questa volta, pur non avendo installato nulla, ne avevo preso uno portatile; tuttavia appena visto questo dispositivo non ho esitato un istante ad acquistarlo. In questo modo riesco ad avere sia fonia che musica semplicemente entrando in macchina.

Il connettore per l’alimentazione ha anche una presa USB per eventualmente ricaricare anche lo smartphone.

Il dispositivo è chiaramente nato per la famiglia iPhone/iPod tuttavia con probabili limiti è compatibile con altri telefoni.

Di seguito il link allo store Apple http://store.apple.com/it/product/H5852ZM/A/Belkin_AirCast_Auto_Hands_Free?fnode=MTY1NDA0Mw

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.